Protopapa: “I servizi del ‘Galliano’ destinati a migliorare”
L'assessore regionale sull'inserimento dell'ospedale nella rete regionale come "Centro di riferimento di primo livello per il trattamento dell’incontinenza fecale"
TORINO – “Una nuova buona notizia da parte della struttura sanitaria, che dimostra un attenzione per un ospedale destinato a migliorare i propri servizi“.
È quanto dichiara l’assessore regionale Marco Protopapa in merito all’inserimento da parte della Regione dell’ospedale ‘Monsignor Galliano’ di Acqui Terme all’interno della “Rete Regionale dei Centri di primo, secondo e terzo livello per la Prevenzione. Diagnosi e Cura dell’Incontinenza”.
“Dopo l’ implementazione degli ambulatori di cardiologia annunciati la scorsa settimana – aggiunge Protopapa – ora l’ inserimento di un ambulatorio di Proctologia dell’ospedale di Acqui nella rete regionale permette di dare un valore aggiunto all’attività di eccellenza diretta dal dottor Serventi. Questo risultato è dovuto anche alla forte collaborazione con l’ amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Danilo Rapetti e dal consigliere delegato alla sanità Nicola Deangelis. Entrambi si sono fatti promotori di questa importante iniziativa, e per questo li ringrazio”.