L’Asca aumenta il vantaggio. I risultati dei recuperi
I finali delle squadre alessandrine scese in campo mercoledì sera
ALESSANDRIA – Mercoledì sera dedicato ai recuperi, con quasi tutte le formazioni di Prima e di Seconda Categoria che hanno appena terminato i propri impegni. Ecco i risultati dei recuperi.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Prima Categoria
In Prima Categoria, l’Asca batte 2-1 la Don Bosco Asti (reti di Motta e di Massaro) e allunga sulla Frugarolese, che non va oltre l’1-1 casalingo contro la Fulvius. Ora la capolista ha nove punti di vantaggio e vede il traguardo più vicino. Larga affermazione dell’Atletico Acqui a Cassano – spicca la doppietta di Viazzi – mentre la Fortitudo passa di misura a San Salvatore contro il Monferrato, grazie a Casone. Infine l’Aurora Canottieri, che regola 1-0 il Sale. Decide Morrone.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Seconda Categoria
In Seconda Categoria, la Viguzzolese supera 3-2 la Pozzolese (Modenese e bis di Marchesotti, non bastano Risso e Pannone) e compie un passo avanti importantissimo in classifica. Reti bianche tra Libarna e Spinettese, mentre il Casalnoceto batte la Boschese 3-1 e approfitta del pari tra Solero e Quargnento. Bene la Junior Asca, corsara a Nizza, trascinata da Fatigati. La classifica, nelle zone alte, è davvero cortissima.