Damiani: parata di stelle per la cena di gala del centenario
Jessica Chastain, Sophia Loren, Raul Bova, Alessandra Mastronardi, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Bebe Vio, Michele Bravi, Maninni, Lazza e tanti altri
MILANO – Damiani, il marchio di alta gioielleria noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy, ha celebrato ieri a Milano il suo centesimo anniversario con un’esclusiva cena di gala.
Madrina speciale della serata, che si è tenuta presso il prestigioso spazio del Teatro Alcione, è stata Jessica Chastain, amica della famiglia Damiani, talentuosa attrice statunitense vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice protagonista nel 2022, per il film “Gli occhi di Tammy Faye”.
Tra i celebri ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, dell’industria e della stampa – italiana e internazionale – che la Famiglia Damiani ha voluto accanto sé in questa importante serata spiccano i nomi di Sophia Loren, la diva italiana per eccellenza, dell’attrice Mio Imada e dell’artista Sung-Kyoung Lee, rispettivamente brand ambassador del brand per Giappone e Corea.
Tra le altre star della serata: Raul Bova, Alessandra Mastronardi, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Bebe Vio, Michele Bravi, Maninni, Lazza.
L’evento è stato allietato da una performance live di Matteo Bocelli, giovane cantante figlio del tenore Andrea, che ha commosso gli invitati interpretando con la sua inconfondibile voce dei brani iconici del panorama musicale italiano, tra cui “Caruso”.