Otto Marzo, il messaggio di Celia: «Ogni donna segua la sua strada»
A 22 anni ha aperto un'azienda di autotrasporti e adesso fa (anche) la camionista
CASAL CERMELLI – Casal Cermelli: finita la festa, la prevenzione continua.
Sulla scia dell’8 marzo, infatti, proseguono le iniziative dedicate all’universo femminile . Domani, 17 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 12 nell’ambulatorio medico comunale di Casal Cermelli, mattinata dedicata alla prevenzione con la chirurga senologa Maria Caterina Canepa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria.
La giornata di visite per le residenti si rafforza nel tempo e si rinnova a cura del sindaco Antonella Cermelli, sono sempre gratuite ma bisogna prenotare al numero 340 9375206.
La giornata di prevenzione femminile con la dottoressa Canepa si svolgerà anche a Predosa entro la primavera, dopo il successo della prima giornata proposta durante l’ottobre rosa. Sono ideate dal sindaco Maura Pastorino, anche lei alla cena per la prevenzione. A Predosa è anche al maschile. A febbraio nella sala del consiglio comunale in collaborazione con Asl Al e la partecipazione del l’urologo professor Franco Montefiore, Pastorino ha organizzato il primo incontro informativo dedicato agli uomini.
Otto Marzo, il messaggio di Celia: «Ogni donna segua la sua strada»
A 22 anni ha aperto un'azienda di autotrasporti e adesso fa (anche) la camionista
Giovedì, scorso, invece, a Casal Cermelli, la professoressa Mariangela Tardito e il gruppo di scrittura dell’associazione Xenia ha presentato “Legàmi (e altri accidenti)” e “Dedicato a Lei, Vol. 4”. La serata è stata allietata da un intermezzo musicale a cura di Anna Longhin al violoncello e Carlotta Spanu al pianoforte.