Impresa del Felizzano. I finali di giornata
ALESSANDRIA - Turno di campionato fortemente condizionato dal maltempo, con tantissime gare rinviate dalla serie D alla Terza: qui l'elenco…
ALESSANDRIA – Dopo i rinvii delle settimane precedenti, torna finalmente il campionato: ecco le migliori cinque gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Gara chiave per l’Acqui di Andrea Camussi, in vistosa frenata ma ancora alla ricerca – quantomeno – di un posto nei playoff. Attenzione al San Domenico Savio, però, cliente tradizionalmente scomodo e con assoluta necessità di punti salvezza. I bianchi, in crisi di risultati ma non di prestazioni, non possono permettersi di mollare proprio sul più bello.
La classifica al momento recita: Santostefanese, seconda, punti 44, Ovadese prima a 52. La squadra di Carosio ha anche una partita in meno e il distacco, già ora, potrebbe essere considerato incolmabile. Ma è chiaro che lo scontro diretto di domenica offre la possibilità di chiudere i conti in maniera definitiva.
Dopo il clamoroso successo di settimana scorsa, il Felizzano di mister Riccardo Fuso (coadiuvato da Maurizio Trivellato) va alla ricerca della continuità: l’ostacolo è molto complicato, perché il Psg ha grande qualità, ma le ultime due uscite dei biancazzurri (quattro punti) inducono all’ottimismo.
In Prima Categoria ci sono tante partite interessanti, ma segnaliamo il confronto tra la Don Bosco Asti e la Frugarolese: la compagine di Borlini, se vuole continuare ad inseguire l’Asca sognando un clamoroso sorpasso proprio sul rettilineo conclusivo, ha una sola opzione. Bisogna vincere sempre, senza fare calcoli.
Impresa del Felizzano. I finali di giornata
ALESSANDRIA - Turno di campionato fortemente condizionato dal maltempo, con tantissime gare rinviate dalla serie D alla Terza: qui l'elenco…
Sfida d’alta quota, anche se la Castelnovese è reduce da una brutta battuta d’arresto a Vignole, che ha decisamente complicato i piani. Usai, sul fronte opposto, cerca l’acuto esterno e attende buone notizie dagli altri campi. Parliamo di una partita che, per importanza di classifica e valori tecnici, entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque gare.
SEGUI ANCHE:
top5calcio