Asca, Lorenzo Mandrino guida il settore 'agonistica'
ALESSANDRIA - Lorenzo Mandrino è il nuovo responsabile del settore 'agonistica' dell'Asca. L'ex dirigente della Frugarolese si accorda dunque con…
ALESSANDRIA – Intesa raggiunta. L’Asca dimostra, ancora una volta, di puntare forte sul vivaio ed è di queste ore la notizia dell’affiliazione con il Monza. Un accordo di grande prestigio, capace di dare ulteriore lustro alla società alessandrina.
Mentre la prima squadra, allenata da Mattia Greco, è al comando del proprio campionato e sogna il salto in Promozione, in casa Asca hanno deciso di potenziare ulteriormente il settore giovanile, sempre più fiore all’occhiello del sodalizio gialloblu. Del resto, il lavoro è cominciato da lontano e il fatto che le varie under alessandrine frequentino stabilmente i vari tornei regionali è la conferma pratica più efficace.
«L’affiliazione al Monza rappresenta per noi una straordinaria opportunità – il commento di Lorenzo Mandrino, responsabile del settore giovanile dell’Asca – nell’ambito di un percorso di crescita che andrà ben oltre il semplice aspetto calcistico, ma che si pone come obiettivo principale quello di mettere al centro i ragazzi. Valori e contenuti di alto livello saranno alla base di una partnership che ci rende orgogliosi».
Asca, Lorenzo Mandrino guida il settore 'agonistica'
ALESSANDRIA - Lorenzo Mandrino è il nuovo responsabile del settore 'agonistica' dell'Asca. L'ex dirigente della Frugarolese si accorda dunque con…
Già settimana prossima sono in programma le prime iniziative e Mandrino osserva come «non solo la società Asca, ma l’intero movimento calcistico alessandrino, possano trarre beneficio da questa affiliazione. Calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie vivranno un ricco programma di attività, basato sulla condivisione tecnica e sulle esperienze anche a livello umano. Confrontarci con un club che frequenta la serie A sarà stimolante, sotto tutti i punti di vista».
Asca, vivaio al top: brillano Boveri e Tartara
ALESSANDRIA - La prima squadra va a gonfie vele, ma anche dal vivaio arrivano ottime notizie: l'Asca continua a puntare…
Per l’Asca – che solo qualche mese ha fatto debuttare tra i grandi due prospetti interessantissimi del vivaio, Boveri e Tartara – si tratta di un ulteriore salto di qualità. «L’intenzione è quella di essere sempre più un punto di riferimento – conclude Mandrino – e questo accordo consolida ulteriormente la nostra posizione».