Derthona: con il Vado è un naufragio
TORTONA - Ci si è messo anche il maltempo a rovinare la giornata al Derthona: contro il Vado arriva la…
ALESSANDRIA – Turno di campionato fortemente condizionato dal maltempo, con tantissime gare rinviate dalla serie D alla Terza: qui l’elenco completo. Riviviamo, invece, i match regolarmente andati in scena, passando in rassegna le varie categorie.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Derthona: con il Vado è un naufragio
TORTONA - Ci si è messo anche il maltempo a rovinare la giornata al Derthona: contro il Vado arriva la…
Serie D: Derthona-Vado è iniziata con oltre 45 minuti di ritardo, aggiornamenti al termine del confronto.
In Eccellenza, è una domenica amara per Valenzana Mado e soprattutto Acqui: gli orafi non vanno oltre l’1-1 casalingo contro la Luese Cristo (di Andriolo il gol del pareggio) e si allontanano dalla vetta della classifica. Il Saluzzo, infatti, vince 2-0 ad Acqui – reti di Faridi e di Sthjefeni – e allunga al comando. Tra i bianchi da segnalare anche l’espulsione di Emiliano.
In Promozione, nel girone D, solo due le partite da raccontare: l’Arquatese si prende il derby e vince 2-1 a Castellazzo grazie alla doppietta di Luca Mandirola (di Ferretti il punto della bandiera per Raimondi). Impresa del Felizzano, che con due gol di Gamba piega 2-1 la Santostefanese e fa indirettamente anche un favore all’Ovadese, sempre più leader pur senza giocare. Nel girone A, Città di Casale perde 1-0 ad Arona: decide un calcio di punizione di Lamia.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Prima Categoria, una sola gara disputata: la Capriatese pareggia 1-1 sul terreno dell’Annonese, la rete è del solito Panariello, su calcio di rigore. Considerazioni analoghe valgono pure per la Seconda Categoria, con un’unica partita sfuggita alla raffica di rinvii: pesantissima l’affermazione della Vignolese, capace di regolare 2-1 la Castelnovese, ribaltando quelli che erano i pronostici della vigilia.