L'Acqui torna a vincere. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. Il riepilogo
Le partite da non perdere, selezionate nel programma delle varie categorie
ALESSANDRIA – Dopo il rinvio per pioggia di settimana scorsa, si torna in campo nei campionati dilettantistici: ecco le migliori cinque gare, selezionate nel programma delle varie categorie.
Il big match di giornata si gioca all’Ottolenghi: di fronte l’Acqui, che è ripartito dopo tre sconfitte consecutive, e il Saluzzo, capace di completare il sorpasso sulla Vale Mado in testa alla classifica. Di diritto al primo posto nell’elenco delle migliori cinque gare.
Dopo il pareggio di due settimane fa, la Valenzana Mado ha bisogno di riprendere confidenza con i tre punti. Impresa alla portata, perché la differenza di valori è netta, ma non semplice: la Luese Cristo, infatti, veleggia ai margini della zona playout e venderà cara la pelle.
L'Acqui torna a vincere. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. Il riepilogo
Nel girone D spicca il derby, che prevede il ritorno di Roberto Adamo – attuale tecnico dell’Arquatese – sul campo di quel Castellazzo che lo ha consacrato allenatore a grandi livelli. I biacoverdi locali cercano la seconda affermazione consecutiva per essere più tranquilli in classifica, gli ospiti sono terzi e vogliono salire ancora.
Classica sfida salvezza, con la posta in palio che è davvero elevatissima: i padroni di casa del Cassano hanno un buon margine, ma devono respingere l’assalto di un Atletico Acqui in chiara difficoltà. I termali hanno appena cambiato conduzione tecnica e confidano in un immediato riscontro a livello pratico, in termini di punti da segnare in graduatoria.
Probabilmente è l’ultima chiamata per il Cassine, ultimo in classifica e piuttosto staccato dalla quota salvezza. Mister Paolo Aime, da quando è arrivato in panchina, ha portato benefici oggettivi, però adesso è il momento di provare a ridurre le distanze. Attenzione al Calliano, che viceversa non può permettersi sconti.
SEGUI ANCHE:
top5calcio