Guerre, economia e società: il talk con il direttore de Il Sole 24 Ore Fabio Tamburini
Martedì 26 marzo ad Alessandria il focus 'Quo vadis? I dilemmi del nostro tempo' in vista del Festival dell'Economia di Trento
ALESSANDRIA – Le guerre, la crisi climatica, il cambio di relazioni internazionali e le conseguenti mutazioni socio-economiche. Di questo e molto altro si discuterà martedì 26 marzo con il direttore de Il Sole 24 Ore, Fabio Tamburini, durante l’evento ‘Quo vadis? I dilemmi del nostro tempo’.
L’incontro, moderato dal direttore de Il Piccolo Alberto Marello, si terrà a Palazzo del Monferrato, in via San Lorenzo 21 ad Alessandria, alle ore 18.
Quo vadis? I dilemmi del nostro tempo
Il focus di martedì 26 marzo sarà una delle anticipazioni della diciannovesima edizione del Festival dell’Economia di Trento, evento promosso dal Gruppo 24 Ore e dalla Regione Trentino, che si terrà a fine maggio e che è stato intitolato proprio ‘Quo vadis? I dilemmi del nostro tempo’. Le tensioni in Medio Oriente, l’inverno demografico, l’intelligenza artificiale e la Sanità tra i principali temi del Festival.
Il Sole 24 Ore e Il Piccolo in abbinata
A coronare l’evento alessandrino di fine marzo, Il Sole 24 Ore e Il Piccolo venerdì 22 marzo saranno in edicola in abbinata con i giornali di carta, mentre martedì 26 marzo l’abbinata sarà realizzata con le edizioni digitali.
Come riservare un posto
L’appuntamento di martedì 26 marzo è aperto a tutti, ma i posti a sedere sono limitati. È possibile riservarne uno scrivendo una mail a eventi@ilpiccolo.net