Bertram riprende a Pistoia. Da domani gruppo al completo
Riprendono anche i tre nazionali. Il club organizza il trasporto per domenica. Adesioni entro le 15 di domani
TORTONA – Riparte da Pistoia il campionato della Bertram. Dopo la doppia sosta la squadra di coach Walter De Raffaele sarà di scena a Pistoia domenica alle ore 18.15 per la 21esima giornata di campionato. Il tecnico ritroverà domani anche i tre nazionali Severini, Strautins e Obasohan.
Bertram al completo
Coach De Raffaele ha sfruttato la sosta per far rifiatare il gruppo e riprendere il lavoro con la squadra senza l’assillo di una partita da preparare. Assenti la settimana scorsa Severini, Strautins e Obasohan che hanno giocato con le rispettive Nazionali e che, dopo un paio di giorni di riposo, si uniranno domani al gruppo. Gruppo che riprenderà oggi nella Facility della Cittadella dello Sport di Tortona e che, dopo alcuni giorni di risposo post Coppa Italia, ha lavorato in palestra da mercoledì a domenica.
Pullman per Pistoia
Derthona Basket, come in occasione delle altre trasferte, organizza il servizio di trasporto andata-ritorno in giornata per raggiungere il palazzetto e sostenere la Bertram. Il trasporto è gratuito. Il pullman partirà dal PalaCamagna alle ore 13:30 di domenica. Adesioni possibili fino alle ore 15 di domani, 28 febbraio. Servizio verrà svolto al raggiungimento di almeno 30 partecipanti. Quattro le modalità di adesione: in sede in via San Marziano 4 (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), telefonando allo 0131 1953689, scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it o contattando Fabio Massiglia via WhatsApp al numero 338 7525914