Confapi Industria, welfare aziendale e buoni pasto: un incontro
Appuntamento mercoledì 28 alle 14.30 nella sede di via Trotti 122
ALESSANDRIA – Mercoledì 28 febbraio, dalle 14.30 alle 16.30, incontro con Confapi Industria Alessandria Asti nella sede di via Trotti 122. In partnership con Edenred Italia (iscrizioni cliccando qui) il confronto sarà aperto alle aziende per discutere e approfondire i benefici e i vantaggi fiscali del welfare aziendale e del buono pasto.
«Due soluzioni – spiegano dall’associazione – che oggi si confermano un valido alleato al fianco delle imprese. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire condizioni vantaggiose alle aziende attraverso proposte per la gestione dei piani di welfare su misura, con importanti risparmi fiscali e un aiuto concreto al benessere di dipendenti e collaboratori e delle loro famiglie».
Confapi, il programma dell’incontro
Dopo l’apertura dei lavori a cura del direttore di Confapi Industria Alessandria Asti, Marina Feola, Eleonora Ferro e Lucia Cazzato di Edenred Italia parleranno rispettivamente di “Welfare aziendale e fringe benefit: novità e vantaggi” e “Buono pasto: benefici per le imprese e i dipendenti”.