Derthona, fermata la capolista Alcione
TORTONA - E' 'solo' un pareggio a reti bianche, ma a fine gara i giocatori del Derthona vengono acclamati come…
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. Il riepilogo
ALESSANDRIA – Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco il riepilogo dei risultati.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
Derthona, fermata la capolista Alcione
TORTONA - E' 'solo' un pareggio a reti bianche, ma a fine gara i giocatori del Derthona vengono acclamati come…
In serie D Buon punto del Derthona che ferma sullo 0-0 la capolista Alcione Milano grazie al rientro in campo di un super Todisco. In Eccellenza il pareggio a Carmagnola nonostante il gol di Magné costa caro alla Valenzana Mado, superata in vetta dal Saluzzo; Cirio e Innocenti fanno volare l’Acqui a Cherasco e con la vittoria esterna i termali agganciano il gruppone al terzo posto.
Acqui ricomincia a vincere. ValenzanaMado cede la vetta
CHERASCO - Sofferta, ma fondamentale: la vittoria dell'Acqui che interrompe il digiuno e riporta i termali in quota. Un successo,…
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
L'Ovadese, le occasioni non bastano. Col Cenisia finisce in parità
Il vantaggio in classifica rimane rassicurante
In Promozione nel girone A il Città di Casale supera il Feriolo 2-1 grazie alle reti di Margaglio e Fiore ed è a un solo punto dai playoff. Nel girone B mezzo passo falso dell’Ovadese che pareggia 0-0 a Torino con il Cenisia, risalgono Arquatese (1-0 all’Atletico Torino con Zaia) e Castellazzo (3-1 in casa del Carrara 90 in rimonta con Hermosid e doppietta di Sheqi). In Prima Categoria convincente successo esterno dell’Asca con Massaro e Boarino sul campo della Fulvius ma Frugarolese (3-0 a Occimiano grazie a Dellaferrera – doppietta – e Rispoli) e Costigliole (3-2 a Capriata d’Orba con Spessa Bolla, Borriero e Di Maria) non mollano.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Seconda Categoria H le prime quattro della classifica pareggiano e ne approfitta la Viguzzolese che vince 2-0 sul Libarna con doppietta di Fahmy e riavvicina la zona playoff. In Terza Categoria si è chiusa la prima fase: si giocheranno i due posti promozione più i quattro per i playoff nel girone A Fortuna Melior, Valmadonna, Luese Cuccaro, Deportivo Bistagno e Castelletto Monferrato che ha piegato 3-1 con una tripletta di Ancell proprio la capolista; nel girone B oltre a Villaromagnano, Pro Molare, Lerma e Merella è il Garbagna la quinta classificata con un 5-0 a Pontecurone firmato dalla doppietta di Cassano e dalla doppietta di Paterniani.