Simone Barbato torna in tv e fa ridere Elettra Lamborghini
Nel cast di "Only Fun"
Dopo tante esperienze passate
OVADA – Simone Barbato torna in tv. L’attore originario di Trisobbio è entrato nel cast di “Only Fun-Comico show”, il programma in onda su Nove con la conduzione di Elettra Lamborghini e i PanPers. Per la città una nuova occasione di seguire un comico che negli anni scorsi ha dato visibilità ad un territorio sul quale di rado si accendono le luci della ribalta.
Simone Barbato, 44 anni, interpreta davanti alla telecamere alcuni dei personaggi che lo hanno reso famoso utilizzando la sua fisicità per generare comicità.
Curriculum variegato
Simone Barbato è arrivato a quest’ultimo impegno passando per diverse tappe. La prima apparizione in televisione, direttamente dalla porta principale, è stata a Zelig, la popolarissima trasmissione di Canale 5 sulla quale di recente è tornato protagonista.
“La vita dietro le quinte è spassosa, sempre una festa.- afferma soddisfatto-Il comico deve essere capace di autoironia. Questa qualità lo rende una persona umile, aperta con semplicità agli altri. Avere a che fare con altri colleghi del settore è sempre un valore aggiunto. Anche coloro che hanno fatto una grandissima carriera restano persone giocherellone pronte, per prime, a manifestarsi nella risata”.
Simone Barbato è noto anche per la sua capacità canora e una voce tenorile molto particolare. Sulla ribalta nazionale l’attore manca dall’apparizione a “L’isola dei famosi”. Tra il 2011 e 2015 fu presenza consolidata nel programma “Avanti un altro”.