Caduta massi, ripristinata la circolazione sulla Ss 456
Sul posto le Forze dell'Ordine insieme alle squadre dell'Anas
OVADA – AGGIORNAMENTO DELLE 14.12: Per salvaguardare l’incolumità dell’utenza stradale si dispone la chiusura al traffico della SS 456 “Del Turchino”, in entrambe le direzioni a causa della caduta massi lungo la carreggiata.
Il provvedimento è attivo al km 77,600 in località Gnocchetto (Ovada) con deviazioni del traffico lungo la A26 dallo svincolo di Ovada fino allo svincolo di Masone.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti al ripristino della viabilità.
AGGIORNAMENTO ORE 13.08 – Ripristinata la circolazione sulla Ss 456 del Turchino, a Gnocchetto. Dopo la caduta massi di questa mattina.
A causa della caduta di massi provenienti dal versante roccioso, lungo la Ss 456 “Turchino” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni. Per la precisione, tra il km 77,600 ed il km 77,700 in località Gnocchetto (Ovada). L’area è quella a breve distanza dal centro abitato già teatro tra il 2020 e il 2022 di una prolungata chiusura.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Ma servirà il via libera dei tecnici dopo il sopralluogo in programma nella mattinata di domani, lunedì 26 febbraio.