Il valenzano Qela sul ring del PalaDon Bosco
Domani sera, match clou della riunione organizzata dalla Boxe Alessandria
ALESSANDRIA – La carriera da professionista di Leonardo Qela passa di nuovo da Alessandria. E dal PalaDonBosco: domani sera, dalle 19, la riunione organizzata dalla Boxe Alessandria, e dal maestro Eugenio Dragone, che da anni ha una stretta collaborazione con la Boxe Valenza e Adriano Gadoni, maestro e allenatore di Qela.
Ormai l’impianto in corso Acqui 398 è diventato il luogo del pugilato per eccellenza, teatro anche del Memorial Michelon. E domani ospiterà il combatttimento tra il valenzano e Cristofer Salvatore, supergallo, sulla distanza di 6 riprese di 3 minuti.che sarà il finale di una serata di sfide.
Tutti i protagonisti sul ring
Nella catetgoria ‘Sparring io’, per Boxe Alessandria, Melissa Brunetto, Edoardo Mardelli, Francesco Maffei, Paolo Ruvio, Matteo Bardella, Emanuele Carlando, Kevin Cotet. Per la Boxe Valenza Omar Abed Rabbo, Sophia Bartolo, Federico Piccardi ed Enea Benevento.
Nei match Iba sono iscritti gli alessandrini Nicolas Naso, Walter Baldino, Luca Demartini, Riccardo Dragone, l’azzurra e bronzo europeo Giada Lopez, Oscar Hinojosa Careceres e i valenzani Fares Abedrabbo, Diego Peraro, Cristian Musacchia e Camilla Calfiero.
Poi, intorno alle 22, toccherà a Qela contro Salvatore