Bluemonday, l’artista monferrino con il suo nuovo brano ‘La Senna’
Ora disponibile online. L'annuncio delle prossime date del cantante
CASALE – In attesa di nuovi singoli e dell’ep d’esordio, nei giorni scorsi è uscito su tutte le piattaforme online il nuovo singolo del cantautore monferrino Lucas Da Silva, in arte Bluemonday. Il brano s’intitola ‘La Senna‘ e racconta di un amor confuso dalle sonorità punk, una scarica di energia indie rock alla The Strokes/The Vaccines.
Il brano è ascoltabile online su tutte le piattaforme di streaming musicale. Con il nuovo singolo Bluemonday ha annunciato anche le prime date live. Dopo il successo di sabato 17 febbraio al Bovisa Piletecnico di Milano, l’artista sarà a Lingotto a Torino domenica 10 marzo; sabato 16 di nuovo a Milano al Barrio’s Live e venerdì 29 al Vicolo Schilke di Vercelli.
Chi è Bluemonday
Lucas Da Silva, in arte Bluemonday, è un cantautore italo brasiliano classe 1990. Oggi vive a Casale. Ex membro di The Castillos e dei Sahara, pubblica le sue prime canzoni da solista all’inizio del 2023, prodotte da Leonardi Brillo, su supervisione, mix e master di Dario Giuffrida (Yuman – Universal, Gaudiano). Ha inoltre, partecipato al programma MTV Artists of The week, ha suonato in compagnia dei Fast Animals and Slow Kids e dei Thegiornalisti a Lu Monferrato ed ha scritto diversi testi con Lorenzo Kaufman, frontman della band Kaufman.