Cremolino, anziana scomparsa: ricerche in corso
Nel tardo pomeriggio
Sul posto Vigili del Fuoco e Protezione Civile
CREMOLINO – Aggiornamento delle 7.30: Sono proseguite per tutta la notte le ricerche della donna anziana scomparsa nel tardo pomeriggio di ieri dalla sua abitazione di Cremolino. La speranza è che alla luce del giorno le condizioni siano più favorevoli per le squadre di Vigili del Fuoco e per i volontari della Protezione Civile.
Per tutta la notte sono andate avanti le operazioni con la dotazione fatta arrivare anche da Alessandria. L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri. Non si conoscono le generalità della donna. Le ricerche si sono concentrate lungo le due direttive principali attorno al paese: la 456 del Turchino e la provinciale 204 della Priarona.
Primo lancio
Sono in corso da qualche ora le ricerche di un’anziana residente nel comune di Cremolino scomparso nel tardo pomeriggio. L’allarme è scattato dopo le 18.
Impegnati nelle ricerca due squadre di Vigili del Fuoco in arrivo da Alessandria, le squadre Sapr e i volontari della Protezione Civile di Ovada. La dotazione consente di proseguire le ricerche anche in ore notturne. Sulla situazione per ora si mantiene il massi riserbo. Il quartier generale è per ora stato collocato nella piazza principale del paese.
Pezzo in aggiornamento.