Alessandria Calcio, Banchini (per ora) resta
Dopo consultazioni fino a questa mattina la decisione: fiducia a tempo o per mancanza di alternative?
ALESSANDRIA – Si sono presi tutta la notte e, anche, la mattina di oggi, ma il presidente Andrea Molinaro, il dg Giulio Maione e i componenti del cda dell’Alessandria hanno deciso… di non decidere.
La notte ha portato consiglio, si è scelto di dare ancora una opportunità all’allenatore che, da quando è tornato, ha raccolto un solo punto in 7 gare. Dunque, parrebbe, una fiducia a tempo.
Tra proposte e ‘no’
Oppure la conferma è figlia di qualche no incassato nei sondaggi con potenziali sostituti (sono circolati anche i nomi di Galderisi e Sottili): d’altra parte la situazione di classifica tiene lontano anche chi è ancora senza sistemazione, a meno, forse, di avere certezze sulla prossima stagione. Perché anche questo va messo sul piatto visto l’isolamento sempre più netto.
Il silenzio continua
Nessuna spiegazione, anche perché continua il silenzio stampa: niente conferenza stampa pregara.si va dritti a Sesto San Giovanni, mercoledì alle 18.30, con Nichetti che rientra, senza Fiumanò squalificato e con Foresta in fortisssmo dubbio.
E con la sensazione, diffusa, nei tifosi che molti si siano già arresi.