Acrobatica Alessandria sul tappeto verde del ‘Grande Torino’
La squadra Under 14 protagonista del pregara di Torino - Lecce: emozione per le atlete e l'allenatrice Alessandra Ferrando
TORINO – Al centro del campo dello stadio ‘Grande Torino’, davanti a 22mila persone, i loro nomi scanditi dallo speaker granata Stefano Venneri.
Una serata indimenticabile e una emozione unica per la formazione Under 14 dell’Acrobatica Alessandria, la loro allenatrice Alessandra Ferrando e i dirigenti Rocco Famà e Stefania Gabutti. Ospiti speciali del pregara, prima dell’ingresso in campo di Torino e Lecce, per la prima partita della giornata di serie A.
Insieme alla prima squadra femminile del Torino Fc, che milita nell’Eccellenza come Acf Alessandria, le giovanissime pallavoliste si sono schierate al centro del tappeto verde, chiamate a una a una da Venneri, durante l’evento di Acrobatica, che è sponsor dei granata e della società di pallavolo del capoluogo.
Per loro, e per il club, una vetrina di prestigio. E, anche, la soddisfazione di scoprirsi portafortuna di Zapata e compagni.