Alessandria Calcio: le giovanili fuori da Centogrigio
Giocatori ammassati all'ingresso e non avvertiti. Alla base della decisione ci sarebbero ritardi nei pagamenti. Si attende la nota della società
ALESSANDRIA – Tutti i tesserati del settore giovanile dell’Alessandria Calcio sono fuori dai campi di allenamento di Centogrigio.
Da oggi, infatti, non sarebbe più consentito l’accesso ai campi per gli allenamenti e, naturalmente, agli spogliatoi e a tutte le altre strutture utilizzate. Nessuna comunicazione è stata data agli atleti dal club e nessuna dichiarazione è rilasciata dagli addetti del centro. Il presidente Gilberto Preda è fuori Italia e l’unica che potrà fornire una nota è l’avvocata Scarpinato.
Parrebbe che alla base della decisione ci siano mancati pagamenti o ritardi nel corrispondere le somme, ma si attende una nota della società grigia e della presidenza di Centogrigio
A breve si dovrebbero incontrare i legali delle parti. Certo è che molti dei calcatori, arrivati anche da altre città, hanno scoperto solo una volta al campo che la struttura è ‘off limits’ per tutte le compagini del settore giovanile.