Stat Viaggi: un nuovo premio da Costa Crociere
Il riconoscimento ai migliori buyer italiani
SANREMO – Nella bacheca della monferrina Stat Viaggi è in arrivo un nuovo delfino, l’elegante statuetta con cui il Gruppo Costa Crociere premia i propri buyer più importanti a livello nazionale.
La realtà casalese ne ha già vinte a decine. L’ultima in ordine di tempo è arrivata Sabato a bordo della Costa Smeralda, ancorata al largo di Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana.
Simona Pia, responsabile Stat Viaggi, ha ricevuto il nuovo delfino per le realtà “Over the top”, un premio riservato a una ventina di agenzie di tutta Italia, particolarmente performanti, anzi per la Stat Viaggi il riconoscimento è stato “Over the top History”, un plus per le agenzie che nel tempo hanno consolidato risultati brillanti.
Il premio è stato consegnato a Simona Pia da Riccardo Fantoni, Strategic Marketing & Communication Manager Costa Crociere, Claudia Ciusano, Business Partner Costa Crociere e Luigi Stefanelli Vice Presidente per il Sud Europa di Costa Crociere.
Presenti nella delegazione del Gruppo Stat anche Piero e Anna Trombetta di Osiris Travel (agenzia entrata a far parte del Gruppo Stat e anch’essa premiata con Over The top History ), Erica Fabbrini di Stat Viaggi Casale e Silvia Grigoli di Geotravels (storico brand del Gruppo Stat a Genova).