ValenzanaMado comanda da sola, Acqui scivola al 4° posto
A Cavour le reti di Maione e Mazzocca (1-2). L'ex Merlo castiga i termali (4-1)
CAVOUR – Adesso la ValenzanaMado comanda fa sola in una classifica che più corta e compatta di così non si potrebbe immaginare, cinque squadre nello spazio di tre punti, la sesta un gradino sotto e il Fossano tornato prepotentemente in corsa dopo aver battuto di misura l’Acqui.
Uno ‘scherzo pesante’ quello che l’ex Alberto Merlo ha giocato ai termali, al secondo stop consecutivo, da 180′ fermi a quota 36, due ko in fila per la compagine che, fino a domenica scorsa, non aveva mai perso.
Un successo anche ampio, doppietta di Alfieri, il tris ha la firma di De Sousa, e poker nel finale (4-1), autore Specchia, alla squadra di Camussi non basta il ritorno al gol di Ale Bollino ed è un punteggio pesante da metabolizzare..
ValenzanaMado scappa, incalzano in cinque
La svolta verso l’alto degli orafi, invece, prosegue. Non senza qualche affanno di troppo a Cavour, ma Maione e Mazzocca consegnano la vetta non più in condominio.
Le due reti nel primo tempo, giocato con grande intensità. Cavour accorcia in avvio di ripresa, nella seconda frazione c’è più battaglia, con gli ospiti meno lucidi, ma capaci di gestire il vantaggio. “Conta dare continuità“, sottolinea il direttore dell’area tecnica Luca Sacco: tre successi in fila alzano classifica e condinzione.