Solo un punto ferma la Blindo Office
Prossimo incontro: domenica 11 febbraio alle 18:30 al PalaCima di Alessandria contro il 5 Pari Torino
Solamente un punto di differenza ha sconfitto la Blindo Office Cuspo Basket Alessandria in trasferta nel match contro Secursat Scuola Basket Asti, terminata 71-70 a favore dei padroni di casa.
10 pareggi e 7 cambi di leadership hanno segnato il passo dell’incontro, con molti tiri da tre punti, con Blindo Office che ha segnato 7 triple e Secursat che ha risposto con 8. La partita è iniziata con grande intensità, con gli Universitari che hanno preso il controllo del primo quarto, portandosi in vantaggio di due punti (19-21), con Matteo Lisini e Andrea Rampone migliori marcatori. Secursat ha reagito nel secondo quarto, ribaltando il punteggio a proprio favore (43-40).
La partita ha continuato ad essere combattuta anche nel terzo quarto, con Blindo Office che ha ripreso il comando per breve tempo, ma Secursat ha prontamente risposto e si è riportato in vantaggio (53-52). Nel quarto periodo, il punteggio è rimasto equilibrato con Riccardo Riva miglior marcatore, ma per un soffio Lorenzo Dello lacovo ha segnato 10 punti decisivi per gli avversari.
Prossimo incontro: domenica 11 febbraio alle 18:30 al PalaCima di Alessandria contro il 5 Pari Torino.