Alessandria Calcio in silenzio. E in ritiro anticipato?
Annullate le interviste di oggi e domani, ma nessun annuncio ufficiale. La società sta valutando di 'isolare' la squadra per la gara con la Pro Sesto
ALESSANDRIA – Le interviste ad alcuni giocatori, già fissate tra oggi e domani, annullate.
Alessandria di nuovo silenzio stampa? Per il momento non c’è l’annuncio ufficiale dal club, ma il segnale arrivato è abbastanza eloquente.
Si va verso la sfida con la Pro Sesto, venerdì 9 alle 20.45, senza parole, che oggi rischiano di essere banali o, comunque, superflue.
E, quasi sicuramente, la squadra andrà in anticipo: si ipotizza un ritiro di qualche giorno, forse già da domani, più probabile mercoledì, per stare insieme, isolarsi, pensare solo al campo.
Da capire se la decisione, se concretizzata, è stata caldeggiata da Marco Banchini o suggerita ‘caldamente’ dalla dirigenza.
La classifica si complica
Intanto, il risultato del posticipo tra Trento e Fiorenzuola, con successo degli emiliani rigenerati dalla ‘cura Tabbiani’, 2-0 nella ripresa, in superiorità numerica, complica ulteriormente la posizione dell’Alessandria, perché adesso anche i rossoneri piacentini sono a +8 dai Grigi, come il Novara.
E il Trento, in flessione, è distante 13 lunghezze.