Novipiù a confronto con i tifosi: «Di Bella non è in discussione»
CASALE - Così come sui social, anche questa mattina è stato soprattutto il vicepresidente della Novipiù Alessandro Delrosso, con l'ad…
MILANO – Niente da fare per la Novipiù. La squadra rossoblù perde piuttosto nettemente all’Allianz Cloud di Milano contro la Wegreenit Milano (92-75). La squadra di Di Bella (Kelly 21, Fall 15) subisce due strappi all’inizio del secondo e del terzo periodo e non riesce a rientrare. Rossoblù penultimi a quota 10 punti. Con questo bottino Monferrato inizierà domenica la fase ad orologio in trasferta.
Novipiù a confronto con i tifosi: «Di Bella non è in discussione»
CASALE - Così come sui social, anche questa mattina è stato soprattutto il vicepresidente della Novipiù Alessandro Delrosso, con l'ad…
Primo quarto equilibrato. Al primo stop Wegreenit avanti di 5 sul 19-14. Prima accelerazione Milano in avvio di seconda frazione. 13-4 sull’asse Potts– Beverly che fissa il 32-18 a meta secondo quarto. Casale prova a reagire con Kelly e al riposo si arriva sul 42-28.
Altro passaggio a vuoto ad inizio ripresa quando Amato e Beverly piazzano il nuovo break che vale il +17 Urania.
Casale ancora costretta a rincorrere. -9 (58-49) al 27’. Di più Martinoni e compagni non riescono a rosicchiare e Urania con Bonacini e Lupusur riallunga sul +15 al 30’ (66-51). Ultima frazione di battaglia. Casale non si arrende e con Fall (schiacciata), Fantoma (tripla) e Romano piazza un bel parziale e rientra sul -3 a metà dell’ultimo periodo. Ma la rimonta non si completa perché Milano trova le armi per rispondere e riallungare in doppia cifra (83-73) a 3’ dalla sirena. Gap che Urania protegge fino alla sirena (92-75).
WEGREENIT MILANO-NOVIPIU’ CASALE
Finale: 92-75
Parziali: 19-14, 42-28, 66-51
Quintetti: Milano con Amato, Potts, Severini, Lupusur, Beverly. Casale con Calzavara, Kelly, Pepper, Martinoni, Fall.
Punti: Potts 21 (Milano), Kelly 21 (Casale)
Rimbalzi: Beverly 8 (Milano), Kelly 6 (Casale)
Assist: Amato 9 (Milano), Calzavara 6 (Casale)
Mvp: Potts (Milano)
Novipiù chiude la prima fase del campionato sul campo dell’Urania
CASALE – Wegreenit Urania-Novipiù Monferrato chiude la prima fase del campionato. Si gioca nel gioiello del PalaLido Allianz Cloud…