Progetto ‘Compra AL Centro’: rendicontazione spostata al 15 marzo
Il percorso attivato nell'ambito del Distretto urbano del commercio
ALESSANDRIA – Progetto “Compra AL Centro“: prorogati i termini per la presentazione, da parte delle imprese, della rendicontazione degli interventi progettati.
La scelta è del management del Duc-Distretto urbano del Commercio, volto ad offrire un’ulteriore spazio temporale alle realtà che stanno ultimando piani approvati e ammessi a contributo a fondo perduto. In prima istanza si sarebbero dovuti concludere entro il 31 gennaio, ma si è deciso di allungare la scadenza fino al prossimo 15 marzo. Data entro la quale non solo si dovranno concludere gli interventi, ma presentare la rendicontazione delle spese sostenute per la loro realizzazione.
“Compra Al Centro”, domande a settembre
Il progetto “Compra AL Centro” era stato avviato tra estate ed autunno nell’ambito del Duc. Obiettivo, sostenere il commercio cittadino, prevedendo anche l’attivazione di azioni a favore delle imprese. Come? Con un bando per la concessione di contributi a fondo perduto.
A settembre, con determinazione dirigenziale, era stato approvato l’elenco delle domande giudicate idonee e in possesso dei requisiti di “ammissibilità formale”.