C’è l’ufficialità: le Terme riaprono il 15 aprile
È giunta conferma dall'azienda: la pausa estiva durerà poco più di un mese. Si riprende il 3 agosto. Intanto sono in corso vari lavori di manutenzione
ACQUI TERME – La data era nell’aria già dalle feste natalizie, ora è arrivata anche la tanto attesa ufficialità: lo stabilimento curativo Nuove Terme riaprirà lunedì 15 aprile.
In base a quanto confermato dalla stessa azienda, da parte di Terme di Acqui Spa è stata data comunicazione ai dipendenti, sindacati, Ufficio Iat e Comune.
Il servizio curativo, quindi, inizierà quest’anno con tre settimane d’anticipo rispetto al 2023, e a differenza della passata stagione sarà più corta la pausa estiva, ovvero dal 1 luglio al 3 agosto. La chiusura pre invernale è invece fissata per sabato 16 novembre. In tutto, quindi, quest’anno sono previste cinque settimane di apertura in più.
Nel frattempo, dall’azienda giunge conferma su un piano di interventi di manutenzione del valore di circa 100mila euro. Sono in programma lavori di ripristino all’impianto di distribuzione dei fanghi e la sistemazione di alcuni locali. «A scanso di imprevisti, tutti gli interventi saranno terminati entro la data di apertura degli impianti», fanno sapere da Terme di Acqui Spa.