Alessandria Calcio: Pro Sesto pareggia, Novara allunga
L'Alessandria deve recuperare punti sulla formazione di Paci. Gli azzurri battono la Giana che gioca un tempo in dieci
ALESSANDRIA – Il pareggio dell’Arzignano, nel finale, può essere un aiuto per l’Alessandria. Perché non permette alla Pro Sesto di allungare: la squadra di Paci passa in vantaggio, ma è raggiunta e l’1-1 deve diventare una motivazione in più per i Grigi per la gara di domani (ore 16.15) a Lumezzane
Anche per ritrovare fiducia e alimentare le speranze di rimonta, anche se il 2 è ‘pagato’ 4.30, oltre il doppio del successo dei rossoblù bresciani. E per non dilatare troppo le distanze sul fondo: il Vicenza passa sul campo della Pergolettese, che può essere risucchiata nella cinquina.
Allunga, invece, il Novara, a cui basta Urso per passare in casa della Giana Erminio, che gioca quasi tutta la ripresa in 10. Cade in casa anche il Renate, battuto (1-0) dal Legnago, in zona playoff come i prossimi avversarie degli uomini di Banchini. Il Fiorenzuola, 5 punti sopra i Grigi, giocherà il posticipo di lunedì (20.45) a Trento.
Franzini non ha a disposizione Spini, squalificato. Un problema fisico mette fuori causa Regazzotti, al suo posto, esterno destro nella linea a 4, il favorito è Moscati.
L’ultimo arrivato, Iori, con due soli allenamenti in gruppo, partirà dalla panchina.
Lumezzane – Alessandria, dove si vede
Lumezzane – Alessandria, fischio d’inizio alle 16.15, sarà diretta da Cappai di Cagliari, assistenti Rizzello di Casarano e Scribani di Agrigento, quarto ufficiale Terribile di Bassano del Grappa.
Oltre che sugli spalti del ‘Tullio Saleri’, la partita si può seguire su www.ilpiccolo.net, con il play – by -play, tempo reale
Diretta tv su Sky Sport canale 253 e NOW