Valenza: scontro auto-motorino. Ferito un minorenne
L'automobilista si sarebbe allontanato convito dell'incolumità del giovane, che in un primo momento sembrava essere rimasto illeso
VALENZA – Ieri, lunedì 22 gennaio, intorno alle 14 a Valenza, un incidente stradale dalla dinamica al momento ancora incerta ha coinvolto un’automobile e un ciclomotore condotto da un minore. Il sinistro si è verificato all’intersezione tra viale Cellini e via Melchiorre.
In seguito all’impatto, in occasione del quale pare che il giovane sia finito sul cofano della macchina, l’automobilista è sceso dal veicolo per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Dopo essere stato in un primo momento rassicurato dallo stesso, è tuttavia ripartito allontanandosi senza lasciare alcun riferimento.
Nei minuti successivi, tuttavia, il giovane ha iniziato ad accusare dolori e per lui si sono resi necessari accertamenti di natura sanitaria: pare abbia riportato una frattura a un braccio.
L’appello della Polizia Locale
La Polizia Locale di Valenza lancia perciò un appello all’automobilista perchè contatti il Comando e fornisca informazioni utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Allo stesso modo l’appello è rivolto anche ad eventuali testimoni.