Aism, c’è la Settimana nazionale lasciti: giovedì 25 un incontro
Interverranno il presidente Gabriella Gera e il notaio Andrea Fiorelli Bertoli. Focus sulle successioni testamentarie, le polizze a vita e i lasciti solidali
ALESSANDRIA – S’inaugura oggi la ventesima edizione della Settimana nazionale dei lasciti di Aism-Associazione italiana sclerosi multipla. Che andrà avanti fino a domenica 28 gennaio.
Anche la sezione provinciale dell’associazione sarà protagonista. In particolare, con un incontro informativo che si terrà giovedì 25 alle 15.30 nella sede di via dei Guasco 47. Interverranno il presidente Gabriella Gera e il notaio Andrea Fiorelli Bertoli.
Durante l’evento il pubblico potrà approfondire tematiche delicate legate alle successioni testamentarie e alle polizze a vita e ai lasciti solidali.
Aism, un altro evento il 30
Un secondo appuntamento si terrà invece online. È in programma martedì 30 gennaio alle ore 17. L’incontro, in modalità virtuale, è aperto a tutti. Basterà iscriversi a questo link. Sarà moderato dalla giornalista e conduttrice televisiva Francesca Romana Elisei.