Anche da ‘Chi l’ha visto?’ un appello per Mauro Caratti
Nella serata di ieri, mercoledì 17, nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli è stato mandato in onda un breve appello per il 67enne scomparso da Moirano
ACQUI TERME – Nessuna notizia, finora, di Mauro Caratti, il 67enne residente in frazione Moirano scomparso lo scorso 29 dicembre dopo essere uscito di casa intorno alle 15.
L’uomo – insieme alla moglie titolare della farmacia di Alice Bel Colle – è stato ripreso lo stesso pomeriggio dalle telecamere della stazione di Acqui Terme, da dove è poi salito su un treno diretto ad Alessandria, e da lì verso Genova.
Permane la preoccupazioni dei familiari, che nei giorni scorsi si sono anche rivolti alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.
Nessuna notizia dal 29 dicembre
Nella serata di ieri, mercoledì 17, nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli è stato anche mandato in onda un breve appello per Mauro Caratti. La giornalista Rai ha mostrato le immagini riprodotte dalle telecamere della stazione termale, dove si possono chiaramente notare gli indumenti indossati dal 67enne al momento della scomparsa: giacca a vento viola, felpa blu, pantaloni della tuta blu, scarpe da ginnastica grigie con strisce gialle e un cappello di lana grigia.