Fedez contro l’hater, ma sbaglia foto e usa quella di un casalese
Coinvolto, suo malgrado, un monferrino molto noto su X, l'ex Twitter
CASALE – Il noto rapper Fedez, durante il suo podcast Muschio Selvaggio, se l’è presa – involontariamente – con un monferrino.
Oggi, infatti, ha mostrato la foto di un utente che lo aveva offeso, identificandolo come Davidone. L’immagine utilizzata, tuttavia, non era quella di “Davidone” bensì quella del monferrino Andrea Pollina, che su X, in passato noto e comunemente ancora chiamato Twitter, è piuttosto conosciuto come @WazzaInter.
La bufera, in queste ultime ore ripresa dalle maggiori testate nazionali, è scattata proprio sul social di Elon Musk.
A svelare l’arcano, e l’errore di Fedez, è stato lo stesso monferrino, che minaccia di adire alle vie legali.
mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
Come la mettiamo? 😃 pic.twitter.com/sOX6kNoBoc
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti.
Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi…— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Chi è Fedez
Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è un rapper, personaggio televisivo e imprenditore italiano. Già molto conosciuto, la sua fama è aumentata anche grazie al matrimonio con l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto due figli.
È molto noto sui social, dove è stato protagonista di scontri con tanti tra figure dello spettacolo e personaggi politici.
Il suo podcast, Muschio Selvaggio, la sua popolarità è cresciuta ulteriormente. Celeberrimo il litigio con lo youtuber Luis Sal, che con lui lo gestiva e conduceva.