Tragedia: cade dal balcone al quarto piano, muore una donna
ALESSANDRIA - ORE 20 Maria Luisa Lombardi aveva 71 anni. Questa mattina è precipitata dal quarto piano mentre stava dipingendo…
ALESSANDRIA – Muore a 21anni cadendo dal balcone, si indaga ancora. La tragedia in via Parma, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio.
Martedì scorso è stata eseguita l’autopsia: le lesioni riportate dal giovane sarebbero compatibili con l’impatto a terra.
Da quanto si è potuto apprendere, il ragazzo è precipitato dal secondo piano dello stabile. Una caduta avvenuta di schiena, particolare che escluderebbe la volontarietà del gesto.
Le indagini sono affidate alla Polizia, coordinate dalla Procura alessandrina, e dovranno chiarire cosa è avvenuto quella notte. Non è escluso che vengano risentite le persone già ascoltate nell’immediatezza dei fatti.
Tragedia: cade dal balcone al quarto piano, muore una donna
ALESSANDRIA - ORE 20 Maria Luisa Lombardi aveva 71 anni. Questa mattina è precipitata dal quarto piano mentre stava dipingendo…
Nell’appartamento c’erano tre persone. Il 21enne e due suoi connazionali. Il ragazzo era appena arrivato in città dalla Romania portando del cibo tipico. Sabato aveva trascorso la serata, e a quel che sembra parte della notte, con i due amici. Verso le 4 la tragedia. Si è trattato di una caduta accidentale? Saranno gli inquirenti a dover dare una risposta. I due connazionali della vittima non si sarebbero accorti di quello che era appena successo.
Casale: cade dal balcone mentre ripara le tende, 59enne muore all’ospedale
CASALE MONFERRATO - Cade dal balcone mentre ripara le tende: 59enne muore all’ospedale. La tragedia questa mattina verso le 10.…
Eppure, a notte fonda, il 21enne è precipitato (di schiena) dal balcone finendo nel cortile interno della palazzina.
Quando è scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i medici del 118, gli agenti della Polizia, la Squadra Mobile e gli esperti del reparto della Scientifica. Gli inquirenti sono rimasti in via Parma a lungo per effettuare i rilievi: accertamenti minuziosi sia dove è stato trovato il ragazzo ormai esanime, che nell’abitazione.
Quel tratto di strada è stato delimitato e interdetto alla circolazione fino ad analisi concluse.