Alessandria Calcio, Piana va e Femia arriva
Il portiere, in prestito dall'Udinese, rientra al club di appartenenza. Il centrocampista argentino annunciato entro la fine della settimana
ALESSANDRIA – Esce un portiere, entra un centrocampista: il mercato dell’Alessandria obbliga operazioni collegate per superare il ‘blocco’ per la mancata comunicazione, a fine settembre, dell’indice di liquidità.
A lasciare il gruppo è Eduardo Piana, portiere, mai utilizzato in prima squadra, anche se aggregato dall’estate, prima out per un problema fisico e poi, recuperato, promosso al ruolo di vice dopo lo svincolo di Virano, che attualmente gioca al Chieri.
Il vice di Liverani è, dunque, Rimbu, un altro under, se la società non deciderà di inserire un ulteriore elemento nel ruolo.
Femia dall’Argentina
Le priorità, però, sono altre. Un centrocampista, ruolo per il quale la scelta è caduta su Nicolas Femia, classe 1997, dall’Argentina, dove ha giocato co in club di serie B. Al suo attivo anche una esperienza nella massima serie in Bulgaria, all’Etar di Veliko Tarnovo.
Ha caratteristiche offensive e, oltre che da centrale, può essere utilizzato anche come mezzala. Il suo arrivo è atteso per venerdì.
Dal Sud America può arrivare anche un attaccante, mentre Oscar Siafa al momento è ancora con la nazionale della Guinea Equatoriale.