Il cuore della Bertram si arrende al Galatasaray
CASALE - Il cuore della Bertram fragile si arrende al Galatasaray nella prima sfida del play-in di Basketball Champions League…
ISTANBUL – Espugnare il campo del Galatasaray per conquistare la bella in casa del play-in di Basketball Champions League. Bertram, che arriva dalla super vittoria con Scafati, ha una sola possibilità per ribaltare la situazione dopo la sconfitta in volata nella gara d’andata (70-71). De Raffaele conta di recuperare Ross e avverte: “Troveremo un ambiente caldo: servirà impatto fisico”.
Il coach Zvezdan Mitrovic si affida a una coppia guardie di qualità ed esperienza europea formata da Prepelic e Walden. Un quintetto piccolo con gli esterni Koksal e Kabaca. I lunghi sono Halilovic e McCormack, decisivo all’andata. Panchina non profondissima, ma di talento, escono l’esperto playmaker Dee Bost, la guardia Radebaugh, e Yeboah.
Coach Walter De Raffaele conta di avere a disposizione anche Colbey Ross, uscito zoppicante domenica contro Scafati per un affaticamento muscolare. Il tecnico bianconero è conscio delle difficoltà della gara. “Ancora una volta servirà una partita di impatto fisico. Giochiamo in un ambiente caldo, contro una squadra forte, e dovremo provare a mettere qualche granello di sabbia nei loro ingranaggi”.
Galatasaray Ekmas- Bertram Tortona si gioca alla Sinan Erdem Arena di Istanbul, spettacolare impianto da 16 mila posti, oggi, mercoledì 9 gennaio, alle ore 18 italiane (ore 20 locali).
Roster Bertram alle prese con le assenze annunciate di Tavernelli e Dowe. I primi cinque scelti da coach Walter De Raffaele dovrebbero essere: Ross, Obasohan, Weems, Noua, Radosevic. Quintetto Galatasaray Ekmas scelto da coach Mitrovic: Prepelic, Walden, Koksal, Kabaca, McCormack.
Galatasaray Ekmas – Bertram Tortona si può vedere in diretta DAZN. Aggiornamenti sui canali social del Derthona basket. Tempo reale sul sito di Bcl.
Il cuore della Bertram si arrende al Galatasaray
CASALE - Il cuore della Bertram fragile si arrende al Galatasaray nella prima sfida del play-in di Basketball Champions League…