Alessandria Calcio, Gruppo Maestri è il nuovo main sponsor
Azienda leader in Italia per riparazioni di auto accidentate dalla grandine. Mercato: in uscita Volpe
ALESSANDRIA – In attesa dei giocatori, ‘firma’ un nuovo main sponsor per l’Alessandria.
Per tutto il girone di ritorno il marchio principale sarà Gruppo Maestri, azienda leader, a livello nazionale, nelle riparazioni di auto, in particolare i veicoli accidentati dalla grandine.
La sede principale è a Torino, ma è presente anche sul territorio provinciale, oltre che in molte altre regioni.
Scelta strategica, come spiega Angelo Vicino Ceo di Maestri Spa, “è entrare a far parte dei territori in cui si investe commercialmente, supportando le realtà storiche che sono presenti e lo caratterizzano. La partnership con Alessandria Calcio segue l’apertura della nostra terza carrozzeria: il metodo di azione è lo stesso adottato per la prima, a Torino, quando iniziammo a supportare il Toro, di cui siamo ancora oggi sponsor”,
Gruppo Maestri diventa il marchio principale, ma sulle divise resta anche Impresa Geometra Chieppa, che ha un accordo fino alle fine della stagione in corso.
Alessandria, mercato al via
Da oggi le trattative per i trasferimenti sono aperte: Carlo Martorelli, centrocampista ’99, che è svincolato dal Lecco, si è già unito al gruppo, ma per i ‘blocchi’ di mercato servono uscite per poi mettere sotto contratto i nuovi.
Michele Volpe è in uscita dai Grigi
Il primo a salutare, già domani, sarà Michele Volpe. Si prova anche ad accelerare per l’attaccante svedese, che milita nella serie A finlandese, e per un argentino. L’obiettivo è provare a portarne almeno uno in gruppo per il derby con il Novara.