Alessandria: recuperata nel Bormida l’auto della 61enne morta a Tortona
La donna è stata travolta la sera del 26 dicembre: ora si indaga per identificare il pirata della strada. La macchina nel fiume da inizio dicembre
ALESSANDRIA – Recuperata nel Bormida, ad Alessandria, l’auto della 61enne morta in tangenziale a Tortona la sera del 26 dicembre. Sul posto, questa mattina, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e i sanitari del 118.
Il recupero dell’auto
Si tratta della vettura della 61enne trovata senza vita lungo la tangenziale di Tortona dopo essere stata investita. La donna, secondo una prima segnalazione, era seduta a bordo strada. Quando sono arrivati i Carabinieri, però, purtroppo qualcuno l’aveva travolta e uccisa.
Questa mattina, dopo la segnalazione del personale della Centrale idroelettrica e di un podista, sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare il mezzo. Con cui la donna (residente ad Alessandria ma domiciliata a Tortona) si era allontanata da casa. Raggiungendo il fiume e facendo perdere le tracce. Scattate le ricerche, era stata ritrovata e portata al sicuro insieme al suo cane.
Si era ipotizzato che avesse cercato di togliersi la vita per problemi di salute.
La sera del 26 dicembre, dunque, potrebbe aver messo in atto la sua intenzione suicida. Camminando al buio lungo la tangenziale fino a quando è stata travolta e uccisa. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.