Solero, incidente tra due auto. Una si cappotta
È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone rimaste intrappolate in una delle vetture
SOLERO – AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Mentre proseguono gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente, sono giunte notizie rassicuranti per le due persone condotte al pronto soccorso con le ambulanze del 118. Si tratta di feriti arrivati al pronto soccorso in codice verse, quindi lesioni non serie.
ore 17.30 – Incidente intorno alle 16,30, lungo la Sr10, all’altezza della azienda Pasino. Un’auto si è ribaltata intrappolando le persone che erano all’interno. Per estrarle è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
L’autovettura si sarebbe ribaltata dopo essersi scontrata con un altro mezzo. A Solero, sul posto, sono intervenuti i Carabinieri e gli operatori del 118.
Non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro che sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
Viabilità interrotta
Alla rotonda di Astuti, in direzione Asti, la Polizia Municipale sta deviando il traffico verso Quargnento. La strada per Solero è stata chiusa per le operazioni di soccorso e rilevamento.