Babbo Natale fa tappa al canile
ALESSANDRIA - Babbo Natale fa tappa, anche oggi, al Canile Sanitario. Dalle 11 alle 16, per raccogliere i desideri degli…
ALESSANDRIA – Babbo Natale arriva nei sobborghi di Alessandria.
A Valle San Bartolomeo, festa per i piccoli della scuola d’infanzia Rossi. I bambini sono andati a portare la letterina presso la casetta di Babbo Natale che Lello Clown ha posizione nel dehor del bar della piazza. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla maestra Patrizia, ai suoi collaboratori e alle bariste che hanno offerto la merenda.
Babbo Natale fa tappa al canile
ALESSANDRIA - Babbo Natale fa tappa, anche oggi, al Canile Sanitario. Dalle 11 alle 16, per raccogliere i desideri degli…
A Mandrogne, c’è ancora tempo oggi e domani (dalle 18 alle 19) per portare alla Società di mutuo soccorso (in via Comunale 15) i doni. Domenica all’imbrunire, Babbo Natale li consegnerà ai bambini. Alla Soms, ci sono Liliano, Andrea e Silvio a ricevere i pacchi da recapitare la vigilia. ️️ Sul pacco vanno indicati il nome del destinatario, l’indirizzo e un recapito telefonico.
Analoga iniziativa a San Giuliano Vecchio. I bambini della scuola d’infanzia di San Giuliano Vecchio attendono Babbo Natale, mentre quelli della scuola della primaria lo raggiungono alla sua casa allestita alla Soms per consegnare la loro letterina dei buoni propositi. «Operazione Natale riuscita», così annuncia l’ Associazione Genitori Insieme per San Giuliano con la partecipazione della Soms. Babbo, nel pomeriggio del 24, consegnerà regali a domicilio. Chi volesse prenotare la consegna può telefonare al 327 4748684.