Alessandria Calcio, Rodriguez entra nello staff
Argentino, è arrivato a metà della scorsa settimana ed è stato ufficializzato oggi. Ha già lavorato con Corda a Chiasso e Como
ALESSANDRIA – Alla Michelin è arrivato a metà della scorsa settimana, domenica è stato lui a guidare il riscaldamento, poi è stato al fianco dei giocatori che si preparavano all’ingresso. Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: l’Alessandria ha un nuovo componente dello staff, che si occupa della preparazione atletica, l’argentino Victor Hugo Rodriguez. Succede ad Alessandro Mungo, che faceva parte già del gruppo di lavoro di Fulvio Fiorin.
Classe 1979, di Buenos Aires, ha già lavorato con Corda a Como e a Chiasso. “Il suo inserimento nello staff – così il direttore dell’area tecnica – conferma la volontà della società di investire in ogni aspetto. E centrare gi obiettivi”.
Proprio ‘ ciò che la tifoseria chiede, aspettando segnali inequivocabili da un mercato che, fin da ora, sarebbe importante definire, nei movimenti e negli investimenti previsti e possibili, soprattutto conformi a quanto a livello federale è previsto per l’Alessandria (come per ogni singolo club)