Alessandria Calcio, Siafa è out
Problema muscolare per l'attaccante che salterà sicuramente la gara con il Legnago
ALESSANDRIA – Un gol nelle ultime tre gare, segnato da un centrocapista, Foresta. E per la partita con il Legnago c’è una tegola in più: Oscar Siafa non è a disposizione, forfait dell’attaccante per un problema muscolare accusato nella rifinitura.
L’entità è da accertare, ma sicuramente nell’ultima del 2023 al Moccagatta non ci sarà e con l’impegno di Vicenza solo cinque giorni dopo è difficile ipotizzare un recupero lampo.
Il direttore dell’area tecnica Ninni Corda solo ieri ha manifestato la volontà della società di prolungare, nei prossimi giorni, il contro alla punta della Guinea Equatoriale, sul quale, peraltro c’è l’attenzione di qualche club di C.
Alessandria, cinque assenti
Contro la matricola veronese, oltre a Nunzella e Nichetti, che non sono convocati perché entrambi in partenza, a Giubilato che è stato operato, ma ha già chiuso la stagione, e a Rossi, alle prese con un attacco influenzale, mancherà, dunque, il punto di riferimento del reparto offensivo
Ci sono anche novità per l‘ufficio stampa, che devono peraltro ancora essere ufficializzate: responsabile della comunicazione a interim è Filippo Marra Cutrupi, affiancato da Cristian Foglino e da Davide Ottonello.