Al Padel 22 si gioca per ‘Il Sole Dentro’
Domani, sabato, dalle 15.30. Ancora qualche posto disponibile
ALESSANDRIA – In campo per regalare solidarietà.
Il premio più bello, un aiuto concreto all’associazione ‘Il Sole Dentro’, a cui sarà destinato l’intero ricavato del torneo organizzato, domani, dal Padel 22 di Alessandria. “Un pomeriggio di gioco, divertimento, piacere di stare insieme a fare un gesto concreto”, sottolinea Edoardo Necchi, direttore del circolo in via San Giovanni Bosco.
Padel 22, “grazie a Canestri”
L’idea di dedicare questo appunto all’associazione che si occupa di bambini e ragazzi autistici, con un progtto che permette lo studio dell’informatica per comunicare con il mondo che li circonda, è stata suggerita da Marcello Canestri, “e abbiamo accolto il suo suggerimento, perché il dottor Canestri da tempo è coinvolto in iniziative per il sociale. Lo ringraziamo – aggiunge Necchi – per l’aiuto organizzativo”.
Si gioca dalle 15.30, ultimo appuntamento del 2023. Almeno tre gare garantite, possibile iscriversi a coppie, ma anche individualmente (il costo è 25 euro). “Ci sono ancora posti disponibili: per partecipare si può contattare la nostra segreteria, al 3394603393, anche con un messaggio whatsapp oppure attraverso la nostra app“.