Casale: interviene per sedare una lite ma è colpito da un pugno
Una ragazza era stata colpita con uno schiaffo: al giovane intervenuto era andata peggio: naso e arcata sopraccigliare rotti con un pugno al volto
CASALE – La sera del 17 settembre scorso, durante la Festa del Vino di Casale, nelle vicinanze del Teatro Municipale è scoppiata una lite tra fidanzati. Un 29enne albanese, al culmine dell’accesa lite per motivi di gelosia, ha schiaffeggiato violentemente la compagna.
Notando l’accaduto un giovane che passava di lì è intervenuto cercando di calmare la situazione. In tutta risposta però è stato colpito dal 29enne con un pugno al volto che lo ha mandato al tappeto, rompendogli naso e arcata sopraccigliare. L’aggressore a quel punto è fuggito di corsa, dileguandosi.
Il giovane, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in circa 40 giorni, aveva denunciato i fatti ai Carabinieri di Murisengo. A seguito delle indagini, dell’analisi dei filmati di videosorveglianza e dell’ascolto dei testimoni si è giunti all’identificazione dell’aggressore, che denunciato per lesioni personali.