Ss 10, da lunedì 11 a sabato 16 corsia ristretta verso Spinetta
Anas ha programmato la nuova fase di interventi per il ripristino della pavimentazione
ALESSANDRIA – Anas ha programmato la nuova fase di interventi per il ripristino della pavimentazione sulla Ss 10 “Padana Inferiore”.
A partire da lunedì 11 e fino a sabato 16 dicembre le lavorazioni interesseranno un tratto di circa 2 km tra Alessandria e Spinetta Marengo. Lungo la carreggiata in direzione Tortona. L’intervento sulla carreggiata opposta, in direzione Alessandria, è stato eseguito a novembre.
Ss 10, corsia ristretta
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà in vigore il restringimento della carreggiata. La circolazione sarà indirizzata sulla corsia libera non interessata dalle lavorazioni (marcia o soprasso). In caso di traffico intenso i veicoli leggeri saranno temporaneamente deviati sul percorso alternativo. Costituito da via della Stortigliona fino al rientro in statale a Spinetta Marengo.
A partire da giovedì 14 e fino al 23 dicembre gli interventi interesseranno un tratto di circa 2 km a Pontecurone, esclusi i giorni festivi. In questo caso lungo il tratto sarà garantito il traffico in direzione Voghera. Ma la circolazione in direzione Tortona sarà deviata sulla viabilità comunale di Pontecurone (via Gramsci/via Milano/via Torino/via Alessandria/corso Tortona).