Novipiù, tenta “l’impossibile” contro Trapani
CASALE - Turno infrasettimanale "proibitivo" per la Novipiù. Stasera (palla a due alle ore 20.30) al PalaFerraris la squadra di…
CASALE – Seconda sconfitta consecutiva per la Novipiù che cede in casa a Trapani (67-78). Dopo la bruttissima prestazione di Roma, la squadra di Fabio Di Bella si riscatta a livello di carattere e lotta per 40’.
Trapani tiene in mano la gara nonostante gli sforzi dei rossoblù (Pepper 19+7). Domenica per Casale lo spareggio salvezza in casa con Vigevano.
Trapani parte a razzo. 11-0 per gli ospiti con Di Bella che si deve rifugiare nel primo time out. Kelly rompe l’incantesimo con la prima tripla di serata. Ma Trapani continua a spingere. 3-18 a metà frazione con 7 punti di Notae. Al primo stop Trapani avanti 26-14.
Nella seconda frazione Casale alza l’intensità, anche grazie all’impatto dell’esordiente Kadjividi. Trapani resta avanti in doppia cifra (+11), ma la Novipiù combatte. All’intervallo lungo si arriva sul 49-34.
Equilibrio a distanza anche nella terza frazione. Casale, con Kelly e Fantoma, si avvicina fino al -12. Trapani con Mian e Horton ricaccia indietro i padroni di casa. 46-64 al 30’.
Due triple in sequenza di Pepper regalano il -10 a Casale (54-64) e costringono Parente al time out. Ma nonostante gli sforzi di Casale, i rossoblù non riescono a riaprire veramente la partita. I minuti passano e Trapani (doppia doppia Horton) tiene il controllo e taglia il traguardo sul 78-67.
NOVIPIU’ CASALE-TRAPANI SHARK
Finale: 67-78
Parziali: 14-26, 34-49, 46-64
Quintetti: Casale con Calzavara, Kelly, Pepper, Fabi, Martinoni. Trapani con Imbrò, Notte, Mian, Mobio, Horton.
Punti: Pepper 19 (Casale), Notae 13 (Trapani)
Rimbalzi: Martinoni 9 (Casale), Horton 14 (Trapani)
Assist: Calzavara 3 (Casale), Imbrò e Notae 3 (Trapani)
Mvp: Horton (Trapani)
Novipiù, tenta “l’impossibile” contro Trapani
CASALE - Turno infrasettimanale "proibitivo" per la Novipiù. Stasera (palla a due alle ore 20.30) al PalaFerraris la squadra di…