Furto alla Intesa Sanpaolo: i cassettisti davanti alla filiale
CASALE - Un centinaio di casalesi si è dato appuntamento questa mattina di fronte alla filiale Intesa Sanpaolo di Casale.…
CASALE – Furto alla Intesa Sanpaolo di Casale. Nonostante i locali del caveau siano ancora sotto sequestro, in queste ore la Banca, che ha potuto sotto la supervisione delle Forze dell’Ordine operare a una prima ricognizione, sta avvisando i cassettisti, comunicando loro se siano o meno tra i derubati.
Era questa la grande richiesta avanzata dalla manifestazione di martedì mattina.
Furto alla Intesa Sanpaolo: i cassettisti davanti alla filiale
CASALE - Un centinaio di casalesi si è dato appuntamento questa mattina di fronte alla filiale Intesa Sanpaolo di Casale.…
Al lavoro il Gruppo ha posto un’autentica task force. Oltre alle telefonate gli utenti riceveranno anche un’informativa scritta «di cui potranno leggere un’anteprima online nel proprio internet/mobile banking. In particolare, quelli la cui cassetta risulterà forzata otterranno le indicazioni utili per la tutela dei loro interessi» spiegano da Intesa Sanpaolo.
Gli operatori della Polizia, con la collaborazione del personale della Banca, saranno presto disponibili presso la filiale di Casale Monferrato, su appuntamento concordato con la filiale, per raccogliere la denuncia.
«In alternativa – proseguono da Intesa Sanpaolo – per i clienti che non potranno recarsi di persona in filiale, la denuncia potrà essere comunque presentata presso qualunque sede delle forze dell’ordine. Una volta che sia stato disposto il dissequestro del caveau della filiale, anche i titolari delle cassette rimaste intatte potranno accedere ai locali, anche in questo caso previo appuntamento concordato con la filiale. Intesa Sanpaolo conferma dunque il massimo impegno su tutti i fronti per contribuire a sanare nel più breve tempo possibile una situazione di estremo disagio per tutti».
Il servizio completo su Il Piccolo di venerdì 1° dicembre 2023.