Federfarma, Luca Zerba Pagella confermato presidente
Vice e Dirigente responsabile della sezione Farmacisti rurali indicato il dottor Vittorio Bianchi della Farmacia Gualco Snc di Molare
ALESSANDRIA – Il dottor Luca Zerba Pagella di Tortona è stato confermato per il sesto mandato consecutivo presidente di Federfarma Alessandria. Ovvero, l’Associazione dei titolari di farmacia della nostra provincia.
Lo ha deciso il 27 novembre il Direttivo votato dai colleghi nelle elezioni svolte a metà novembre.
Vice e Dirigente responsabile della sezione Farmacisti rurali indicato il dottor Vittorio Bianchi della Farmacia Gualco Snc di Molare. Segretaria sarà la dottoressa Angela Maria Braggio, tesoriere il dottor Giannandrea Valletta.
Federfarma, i membri del Consiglio
Completano il nuovo Consiglio i dottori Marzio Michele De Lorenzi, Gabriele Maggi, Luciana Moccagatta, Federica Petrini, Marcello Pittaluga (presidente dell’Ordine dei Farmacisti), Paolo Talpone e Adriano Visconti.
Nel Collegio sindacale siedono Marco Pietro Arrigoni (presidente), Gabriele Orlando e Francesca Tramontana. Supplente Simona Ricci.
“Il presidente – si legge in una nota – augurando a tutti un efficace mandato, ha voluto sottolineare l’attuale momento positivo per la farmacia. Il cui ruolo è fortemente valutato. E la cui attività si va sempre più ampliando nei servizi a favore dei cittadini”.