Unioncamere Piemonte, Coscia confermato presidente
Le prime parole dopo la rielezione: "Questa responsabilità mi onora profondamente"
TORINO – Il presidente della Camera di Commercio di Alessandria-Asti, Gian Paolo Coscia, è stato confermato alla presidenza di Unioncamere Piemonte per il prossimo triennio.
Ai sensi dell’articolo 11 dello Statuto dell’ente, il presidente è stato eletto tra i presidenti delle Camere di Commercio del Piemonte dal Consiglio di Unioncamere Piemonte. Composto dai presidenti e da quattro membri di ciascuna Giunta delle Camere di Commercio del Piemonte. Su proposta della Giunta di Unioncamere Piemonte. Il Consiglio si è riunito nel pomeriggio di oggi, a Torino, nel Grattacielo della Regione Piemonte.
Coscia: “Responsabilità che mi onora”
“La responsabilità che avete voluto affidarmi nuovamente mi onora profondamente. – le parole di Coscia – Ringrazio il Consiglio e la Giunta per questo incarico. Oltre che il Segretario generale e tutto il personale di Unioncamere Piemonte per l’egregio lavoro finora svolto. E per tutto l’impegno e la professionalità che impiegheranno per il prossimo triennio”.
“Ci dedicheremo con dedizione ai temi strategici delle Camere di commercio – conclude – In primis sviluppo delle infrastrutture, sia fisiche che immateriali. E sostegno alla competitività delle imprese e dei territori tramite l’assistenza nell’ambito dell’innovazione, dell’ambiente e dell’internazionalizzazione”.