Alessandria Calcio, nuovo cda. Rubba vicepresidente: “Botteghino in curva”
Avrà la delega a relazioni esterne e sponsor
ALESSANDRIA – L’Alessandria Calcio ha un nuovo consiglio di amministrazione.
Dopo una settimana molto agitata e una mattinata ‘pesante’, si è perfezionata una delle operazioni cruciali per la vita presente e futura dei Grigi.
Con due figure sicure e annunciate: Enea Benedetto presidente, a cui è imasta la delega all’innovazione, e Andrea Molinaro, amministratore delegato, che ha tutte le altre competenze gestionali.
Il volto nuovo, almeno per il mondo grigio, è il vicepresidente William Rubba. Willi è uomo di sport, presidente della Boxe Alessandria, responsabile vendite di una nota concessionaria di auto e, ora, delegato ad occuparsi di marketing e sponsorizzazioni.
Biglietti per la Nord
“Per me è un grandissimo onore: ho conosciuto Molinaro e Maione e ho trovato in loro persone appassionate. Il mio sì è, anche, un modo per ringraziare una persona speciale come Cesare Rossini, che in queste settimane ha dimostrato tutto il suo amore per l’Alessandria”.
‘Willi’ è già operativo. “Oggi, al campo, insieme ad Abu, ho verificato la possibilità di aprire il botteghino per la Nord. Posso anticipare che, dalla prossima gara in casa, il 3 dicembre, sarà operativo. Se lo merita una tifoseria straordinaria: sono alessadrino doc, cresciuto con molti dei ragazzi della curva. che è uno dei valori aggiunti“.
Rubba confessa di non essere “un uomo di campo. Però mi sono appassionato e in questo incarico metto tutto il mio entusiasmo e la mia energia. Insieme ad alcuni amici, che sono il mio team di supporto: Paolo Dal Molin, Marco Gatto, Fabio Corbia, Alessando Grimaldi“.
Obiettivo? “Avvicinare aziende e realtà commerciali e imprenditoriali del territorio, e già tre mi hanno risposto positivamente. Mi sto impegnando anche per aprire almeno un corner con il merchandising. Sono un ‘problem solving’, voglio provare ad esserelo h24 per l’Alessandria”