Cuspo sconfitto dal San Mauro
Seconda partita casalinga per la Prima Squadra del Cuspo Rugby, i cui giocatori sono scesi in campo in condizioni non ottimali, constatati i vari infortuni della settimana precedente. Gli Universitari hanno affrontato in casa il San Mauro, terza squadra della classifica, il risultato è stato 22-31 a favore di questi ultimi.
Partita fisicamente molto combattuta fin dall’inizio: per i punti si è dovuto aspettare quasi la mezz’ora del primo tempo, con il San Mauro che segna la prima meta. Il Cuspo ribatte colpo su colpo e accorcia con un calcio di punizione ma a fine primo tempo il San Mauro segna la seconda meta.
Secondo tempo che inizia con il San Mauro che ingrana la marcia e segna tre mete: il Cuspo non ci sta e con orgoglio replica segnando a sua volta tre mete. Negli ultimi minuti i ragazzi hanno provato in tutti i modi a segnare la quarta meta che avrebbe portato un punto di bonus, ma la difesa del San Mauro ha retto l’urto.
Nonostante la delusione per la sconfitta, in casa Cuspo c’è ottimismo e consapevolezza dei propri mezzi per affrontare il proseguo della stagione. I dirigenti Rugby volgono un plauso ai ragazzi che sono scesi in campo.